Venerdì 5 aprile, durante l’evento organizzato da APE, il Presidente Andrea Franzo insieme all’Ing. Adriano Leli, Presidente di FARE e DG di Azienda Zero Piemonte, hanno introdotto il seminario focalizzandosi sull’importanza di una giornata di formazione per le stazioni appaltanti. Fondazione Scuola Nazionale Servizi ha collaborato attivamente.

Il Ciclo di vita dell’appalto e le strategie di gestione” con il Direttore Operativo della Scuola Cesare Grassi è stato il primo argomento affrontato ed approfondito.

Il focus successivamente, è stato sul nuovo Codice e la digitalizzazione completa del ciclo dell’appalto, con cambiamenti entrati in vigore dal 1° gennaio 2024.  L’Avvocato Vittorio Miniero di Appaltiamo s.r.l. ha discusso e approfondito temi come le nuove modalità di richiesta CIG.

Un ringraziamento speciale ai più di 140 partecipanti e FARE Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità , Edicom, teme e Synergie Italia per aver reso possibile questo seminario.

Condividi questa notizia