La Scuola Nazionale Servizi effettua assistenze sul “campo”, ovvero presso i cantieri dove il lavoro viene effettivamente svolto. Il consulente SNS, figura di provata esperienza aziendale, dialoga con tutti i soggetti coinvolti nel processo di erogazione del servizio, per ottimizzare la performance qualitativa e quantitativa.
La Fondazione offre attività di supporto, per la diffusione e l’applicazione delle proprie ricerche, modelli e interventi formativi, a tutti i soggetti pubblici e privati che operano nel settore.

Settori ed aree di intervento

Riorganizzazione e Gestione Commesse e Cantieri per committenze e/o imprese

Riorganizzazione Aziendale per committenze e/o imprese

Facility Management

Pulizie civili ed industriali

Ristorazione collettiva

Ambiente ed ecologia

Manutenzioni impiantistiche

Servizi energetici e gestione calore

Logistica e movimentazione merci

Servizi turistico/museali

Reception e portierato

Catalogo formativo

Cig Data

Cig Data è un cruscotto web di ricerca realizzato da Fondazione Scuola Nazionale Servizi delle gare di appalto programmate, pubblicate ed aggiudicate in settori specifici di Facility Management.

Il suo fine è quello di fornire informazioni utili a migliorare la competizione e la qualità degli appalti, rendendo disponibili, mediante specifici filtri che facilitino la ricerca.

Attualmente la banca dati copre i servizi di pulizie professionali, ristorazione collettiva, energia e manutenzioni.

Per info su servizi e costi visita il sito: