Il 15 Novembre, presso l’Auditorium Ecole nel Palazzo UCIMU di Cinisello Balsamo, si terrà una speciale edizione de “Le 5 Giornate di Milano”, una giornata di studio focalizzata sugli aggiornamenti del Codice dei contratti pubblici e sugli strumenti per l’esecuzione dei contratti, in particolare per il Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC), con uno sguardo alle novità previste dal Decreto Correttivo.

La mattinata si aprirà con l’intervento di Gian Luca Viganò, Presidente di ALE, e di Lorenzo Minetti, Referente formazione di Ecole Confindustria, che introdurranno i lavori. Successivamente, Vittorio Miniero, avvocato amministrativista, offrirà un’analisi dettagliata delle più recenti novità giurisprudenziali sul Codice dei contratti pubblici.

Nel pomeriggio, Miniero guiderà una seconda sessione dedicata agli strumenti a disposizione del DEC per l’esecuzione dei contratti pubblici.

Il programma:

9.30 – Registrazione dei partecipanti

9.45 – Saluti ed inizio lavori
Gian Luca Viganò – Presidente ALE e Lorenzo Minetti – Referente formazione di Ecole Confindustria

Ore 10.00 – Codice dei contratti: aggiornamento giurisprudenziale in attesa del Decreto Correttivo
Vittorio Miniero – Avvocato amministrativista

Ore 13.00 – Light Lunch

Ore 10.00 – L’esecuzione del contratto: gli strumenti del DEC
Vittorio Miniero – Avvocato amministrativista

Ore 17.00 – Chiusura lavori

L’evento è organizzato da ALE (Associazione Lombarda Economi e Provveditori) e da Scuola Nazionale Servizi, in collaborazione con Edicom, e con il contributo inconsizionato di Assosistema Confindustria, W. L. Gore & Associates, Sodexo, Sweesh, La Casalinda S.r.l..

Un sincero ringraziamento a ECOLE – Enti COnfindustriali Lombardi per l’Education per la collaborazione e l’ospitalità.

Clicca QUI per iscriverti.
Vi aspettiamo!

Condividi questa notizia

Notizie