Se la tua azienda offrisse corsi di formazione, quali competenze vorresti sviluppare prioritariamente?

Un recente studio di Randstad Italia ha identificato due temi di grande rilevanza, entrambi al centro dell’attenzione della “Scuola”:

• L’intelligenza artificiale nel contesto lavorativo,
  • Soft skills e benessere sul luogo di lavoro.

Nel corso del Consiglio di Amministrazione del 31 Gennaio, sono stati presentati due progetti correlati a questi argomenti, i quali saranno integrati nel catalogo dei corsi per il 2024.

Questo conferma il nostro impegno costante nel fornire percorsi formativi all’avanguardia, in collaborazione con aziende ed esperti del settore, al fine di essere un partner fidato e indispensabile nel percorso di crescita professionale.

Per maggiori informazioni sui corsi disponibili, ti invitiamo a contattare la nostra segreteria all’indirizzo info@scuolanazionaleservizi.it.

Condividi questa notizia